Calcola il tuo stipendio netto
Calcola l'importo della tua retribuzione netta mensile partendo dalla RAL (retribuzione annua lorda) o dalla tua retribuzione lorda mensile 😉
welpy.it mette a disposizione un servizio completamente gratuito e aggiornato alle nuove aliquote e scaglioni Irpef introdotti nel 2024 dando la possibilità di ridurre manualmente l’aliquota contributiva a carico del dipendente in base a eventuali riduzioni del cuneo contributivo.
Il calcolo dello stipendio netto è un tool utile per conoscere anche l’importo netto della retribuzione in maniera semplice. Il risultato rappresenta un importo puramente indicativo senza generare aspettative di alcun tipo e al solo scopo informativo di carattere generico.
Per conoscere l’importo netto del tuo stipendio puoi partire inserendo o la RAL (retribuzione lorda annua) o la retribuzione mensile lorda (importante anche inserire il numero di mensilità a cui corrisponde la RAL o il numero di mensilità a cui corrisponde il lordo mensile).
Cos’è la RAL
La RAL ovvero retribuzione annua lorda è la somma degli stipendi mensili lordi che vengono corrisposti al lavoratore al lordo delle trattenute previdenziali e fiscali.
CHIEDI IL TUO CHECK-UP PENSIONE
Pianifica e conquista la tua pensione con il supporto professionale di un Consulente del Lavoro.